CoronavirusMondo Inter

Marani: «Consiglio Lega in atto. Anche prossima giornata a rischio»

L’Inter domani, stando a quanto ha deciso l’Ausl di Bologna, non giocherà contro i rossoblu. Intanto è in corso un consiglio della Lega Serie A straordinario dove potrebbe arrivare la clamorosa decisione di rinviare tutta la giornata. 

CONSIGLIO – L’Inter come detto domani non giocherà contro il Bologna. Matteo Marani,Sky Sport, ha fatto il punto sostenendo come in atto ci sia un consiglio di Lega. «Per quanto mi riguarda ieri 4 club, in forma informale, avevano chiesto il rinvio della giornata di domani e anche del 9, su tutti il Napoli. Siamo di fronte a un quadro particolare: 4 partite rinviate su 10 sono la metà, praticamente. L’altro tema è ovviamente che tra tre giorni si rigioca. Molti comunicati delle Asl indicano 5 giorni di quarantena quindi per molte squadre si parla anche della prossima giornata. Il caso dell’Udinese è l’esempio perfetto: sono 9 casi accertati ma c’è anche un 10° calciatore con la febbre a 38°». 

Fonte: Sky Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh