CoronavirusMondo Inter

Marani: «Consiglio Lega in atto. Anche prossima giornata a rischio»

L’Inter domani, stando a quanto ha deciso l’Ausl di Bologna, non giocherà contro i rossoblu. Intanto è in corso un consiglio della Lega Serie A straordinario dove potrebbe arrivare la clamorosa decisione di rinviare tutta la giornata. 

CONSIGLIO – L’Inter come detto domani non giocherà contro il Bologna. Matteo Marani,Sky Sport, ha fatto il punto sostenendo come in atto ci sia un consiglio di Lega. «Per quanto mi riguarda ieri 4 club, in forma informale, avevano chiesto il rinvio della giornata di domani e anche del 9, su tutti il Napoli. Siamo di fronte a un quadro particolare: 4 partite rinviate su 10 sono la metà, praticamente. L’altro tema è ovviamente che tra tre giorni si rigioca. Molti comunicati delle Asl indicano 5 giorni di quarantena quindi per molte squadre si parla anche della prossima giornata. Il caso dell’Udinese è l’esempio perfetto: sono 9 casi accertati ma c’è anche un 10° calciatore con la febbre a 38°». 

Fonte: Sky Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.