Mondo Inter

Marani: “Competizioni UEFA, credo si vada verso la chiusura. I sindacati…”

Matteo Marani, noto giornalista, intervenuto su “Sky Sport 24”, ha parlato a proposito della situazione relativa al blocco dei campionati a causa dell’emergenza coronavirus. Un pensiero anche sulla situazione relativa alle competizioni UEFA.

CHIUSURA – Matteo Marani analizza la situazione relativa alla chiusura delle partite, fornendo novità relative al Consiglio Federale svoltosi oggi. Un pensiero, inoltre, alla situazione relativa alle competizioni UEFA: «Mi sembra che le indicazioni portino sempre di più alla chiusura delle partite. In consiglio oggi si è deciso sugli allenamenti. Nelle prossime ore sindacato e Leghe si metteranno d’accordo per i giorni di ferie. Verrà sancito questo accordo, farà parte del protocollo. In Consiglio si è parlato della parte relativa all’Europa. L’UEFA sta cercando di una mediazione con il Governo spagnolo, per organizzare le partite. Ma io credo si vada verso la chiusura. L’impressione è che altre nazioni presto si fermeranno. I sindacati dei calciatori in tutta Europa, soprattutto quello spagnolo, sono molto dubbiosi sul fatto di giocare le partite di coppa. Credo che si faccia ora dopo ora più difficile muoversi e giocare queste partite. È giusto che i Governi abbiano l’ultima parola. Io sono convinto che la UEFA debba accettare quello che sta succedendo. Forzare ancora la mano sui governi diventa complicato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh