Mondo Inter

Marani: “Competizioni UEFA, credo si vada verso la chiusura. I sindacati…”

Matteo Marani, noto giornalista, intervenuto su “Sky Sport 24”, ha parlato a proposito della situazione relativa al blocco dei campionati a causa dell’emergenza coronavirus. Un pensiero anche sulla situazione relativa alle competizioni UEFA.

CHIUSURA – Matteo Marani analizza la situazione relativa alla chiusura delle partite, fornendo novità relative al Consiglio Federale svoltosi oggi. Un pensiero, inoltre, alla situazione relativa alle competizioni UEFA: «Mi sembra che le indicazioni portino sempre di più alla chiusura delle partite. In consiglio oggi si è deciso sugli allenamenti. Nelle prossime ore sindacato e Leghe si metteranno d’accordo per i giorni di ferie. Verrà sancito questo accordo, farà parte del protocollo. In Consiglio si è parlato della parte relativa all’Europa. L’UEFA sta cercando di una mediazione con il Governo spagnolo, per organizzare le partite. Ma io credo si vada verso la chiusura. L’impressione è che altre nazioni presto si fermeranno. I sindacati dei calciatori in tutta Europa, soprattutto quello spagnolo, sono molto dubbiosi sul fatto di giocare le partite di coppa. Credo che si faccia ora dopo ora più difficile muoversi e giocare queste partite. È giusto che i Governi abbiano l’ultima parola. Io sono convinto che la UEFA debba accettare quello che sta succedendo. Forzare ancora la mano sui governi diventa complicato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.