Mondo Inter

Marani: “Cessione Icardi ha fatto bene a Lautaro Martinez! Inter-Juventus…”

Marani parla dagli studi di “Sky Sport” nel pre-partita di Inter-Parma, sfida in programma alle ore 18.00 a San Siro e valida per la nona giornata di Serie A. Il vice direttore di “Sky Sport”, sottolinea i miglioramenti di Lautaro Martinez e quelli del centrocampo nerazzurro

FEROCIA Matteo Marani parla del testa a testa tra Juventus e Inter, che oggi contro il Parma ha la possibilità di tornare in testa: «Cosa può fare differenza nel testa a testa tra Inter e Juventus? Io penso la ferocia con cui Antonio Conte sa interpretare il campionato, ne ha vinti 4 su 5 quando ha avuto a disposizione una squadra per vincere. E’ uno che sa anche dosare e capire il campionato e mantiene una grande umiltà. Il modo in cui l’Inter ha approcciato contro il Borussia Dortmund, è quello di una squadra che non si è per nulla montata la testa. Inoltre ha messo alle spalle sia la sconfitta contro la Juventus che i 20′ maledetti contro il Sassuolo».

CRESCITA – Marani parla anche della crescita di Lautaro Martinez: «L’intesa con Romelu Lukaku sta facendo bene a Lautaro Martinez, perché gli gira intorno e va a pescarlo. Ogni volta in cui c’è una palla per Lukaku, c’è dietro Lautaro Martinez. Le sue qualità non si discutono, si conoscono fin dal primo momento. Penso che la cessione di Mauro Icardi e il cambio totale dell’attacco dell’Inter, in qualche modo abbia definito Lautaro e ha aperto uno spazio in più per lui. I due interni liberano Marcelo Brozovic, il centrocampo a cinque è un po’ il marchio di Conte. A me ha stupito anche la risposta di Roberto Gagliardini, l’assenza prolungata di Stefano Sensi è passata in secondo ordine. L’Inter ha posto rimedio, evidentemente c’è lavoro e organizzazione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.