Mondo Inter

Marani: “Cessione Icardi ha fatto bene a Lautaro Martinez! Inter-Juventus…”

Marani parla dagli studi di “Sky Sport” nel pre-partita di Inter-Parma, sfida in programma alle ore 18.00 a San Siro e valida per la nona giornata di Serie A. Il vice direttore di “Sky Sport”, sottolinea i miglioramenti di Lautaro Martinez e quelli del centrocampo nerazzurro

FEROCIA Matteo Marani parla del testa a testa tra Juventus e Inter, che oggi contro il Parma ha la possibilità di tornare in testa: «Cosa può fare differenza nel testa a testa tra Inter e Juventus? Io penso la ferocia con cui Antonio Conte sa interpretare il campionato, ne ha vinti 4 su 5 quando ha avuto a disposizione una squadra per vincere. E’ uno che sa anche dosare e capire il campionato e mantiene una grande umiltà. Il modo in cui l’Inter ha approcciato contro il Borussia Dortmund, è quello di una squadra che non si è per nulla montata la testa. Inoltre ha messo alle spalle sia la sconfitta contro la Juventus che i 20′ maledetti contro il Sassuolo».

CRESCITA – Marani parla anche della crescita di Lautaro Martinez: «L’intesa con Romelu Lukaku sta facendo bene a Lautaro Martinez, perché gli gira intorno e va a pescarlo. Ogni volta in cui c’è una palla per Lukaku, c’è dietro Lautaro Martinez. Le sue qualità non si discutono, si conoscono fin dal primo momento. Penso che la cessione di Mauro Icardi e il cambio totale dell’attacco dell’Inter, in qualche modo abbia definito Lautaro e ha aperto uno spazio in più per lui. I due interni liberano Marcelo Brozovic, il centrocampo a cinque è un po’ il marchio di Conte. A me ha stupito anche la risposta di Roberto Gagliardini, l’assenza prolungata di Stefano Sensi è passata in secondo ordine. L’Inter ha posto rimedio, evidentemente c’è lavoro e organizzazione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.