Mondo Inter

Marani: «Atalanta così non competitiva per vincere. Gran differenza Inter»

Matteo Marani ha parlato anche della differenza tra l’Atalanta e l’Inter in queste ultime partite del campionato di Serie A.

DIFFERENZA – Queste le parole su Sky Sport 24 da parte di Matteo Marani sulla differenza tra l’Atalanta, sconfitta ieri in casa contro la Roma, e l’Inter, vincitrice contro la Salernitana e in testa nel campionato di Serie A, in queste ultime partite. «Io sull’Atalanta ho grande considerazione. Credo che sia una squadra eccellente. È stata data, secondo me, troppo in fretta fuori della corsa scudetto all’inizio del campionato. Però così l’Atalanta non può essere competitiva per vincere. Cioè, nel senso che in queste ultime 3 partite l’Atalanta ha subito 8 gol, di cui la gran parte prendendo dei ribaltamenti, delle transizioni, delle ripartenze con la linea a centrocampo. Così diventa difficile. Cioè la grande differenza dell’Inter in questa ultima fase è che nelle ultime 5 partite, al di là dei 16 gol che ha fatto, ne ha presi 0».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh