Mondo Inter

Marangio: “Sassuolo-Inter, vedremo Esposito! Conte dopo la Juventus…”

Sebastiano Esposito a seguito dell’infortunio di Alexis Sanchez non partirà con l’Italia Under-17 per il Mondiale, e resterà così a disposizione di Antonio Conte. Del giovane attaccante ne ha parlato Vincenzo Marangio, giornalista sportivo, sulle frequenze di “TMW Radio” durante il programma “Sabato Sport Live” analizzando Sassuolo-Inter in programma domani. 

RIPARTIRE Sebastiano Esposito potrebbe ben presto coronare il suo sogno, ovvero quello di fare l’esordio assoluto in Serie A, magari già in Sassuolo-Inter. Ecco le parole di Vincenzo Marangio: «Sassuolo-Inter è una gara che non è mai stata avara di emozioni e di reti. L’Inter deve ripartire dalle convinzioni di Conte che sta cercando di valorizzare i reduci dagli infortuni. Anche se un elemento come Sensi è difficilmente rimpiazzabile. Sicuramente vedremo Esposito in campo anche se in queste settimane si è parlato un po’ troppo della sua esclusione dal Mondiale U-17, quando invece il poter giocare in prima squadra e magari esordire in Champions possono rappresentare tappe importanti nella sua crescita. Conte vorrà resettare quanto successo di cattivo contro la Juventus, anche se lì la reazione si è vista. Le partite dopo la sosta, specie quelle giocate alle 12:30, nascondono però delle insidie».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.