Maran torna su Cagliari-Inter: “La nostra tifoseria non è razzista!”

Articolo di
19 Settembre 2019, 18:11
Condividi questo articolo

Rolando Maran nel corso della conferenza stampa di presentazione di Cagliari-Genoa è tornato a parlare degli episodi di razzismo nel corso di Cagliari-Inter ai danni di Romelu Lukaku, attaccante nerazzurro. Di seguito le sue parole.

CASO RAZZISMO – Rolando Maran in conferenza stampa è tornato a parlare degli episodi nel corso di Cagliari-Inter: «Il Cagliari al centro delle polemiche internazionali sul razzismo? Ogni episodio va condannato e su questo siamo d’accordo tutti. Non mi piace però che la nostra tifoseria venga additata come razzista. Io non ho mai avvertito dal campo questo problema. L’eventuale episodio che discrimina poi, secondo me è sempre ingiusto e sbagliato».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.