Mondo Inter

Maran: “Pavoletti? Non sembra preoccupante. Con l’Inter…”

Pavoletti è uscito per infortunio al 45’ di Cagliari-Brescia (vedi articolo). L’attaccante ha lasciato la Sardegna Arena poco dopo mezzanotte con un tutore sul ginocchio sinistro, che necessiterà di esami strumentali per capire l’entità del problema, ma il suo allenatore Maran in conferenza stampa ha fatto capire che non dovrebbe essere qualcosa di particolarmente grave. Da capire se domenica prossima sarà a disposizione contro l’Inter.

IL PRIMO RESPONSO – Queste le parole di Rolando Maran in conferenza stampa e in zona mista al termine di Cagliari-Brescia, raccolte dall’inviato di Inter-News.it alla Sardegna Arena: «Le condizioni di Leonardo Pavoletti? Sembra nulla di preoccupante, adesso vedremo domani se desta qualche preoccupazione. Radja Nainggolan potrà coprire tutti i ruoli in base alle esigenze. Il ritorno di Marko Rog utile per migliorare l’intesa a centrocampo con l’Inter? Sicuramente Marko è un giocatore importante, però una settimana in più di lavoro per lui, per Nahitan Nandez e per tutti, benché non sia molto che lavorino insieme in mezzo al campo, sarà sicuramente utile. Il rigore? Per la dinamica dell’azione a me sembra una palla che sta uscendo dall’area, faccio veramente fatica a capire e giustificare un rigore del genere. Mi aspetto di fare una grande settimana e arrivare pronti alla partita contro l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.