Mondo Inter

Maran: “Nainggolan fa la differenza, che spirito! A Cagliari come se…”

Rolando Maran, allenatore del Cagliari, ai microfoni di “Tutti Convocati” ha parlato di Radja Nainggolan, centrocampista in prestito dall’Inter che in passato aveva già giocato con i rossoblù.

SU NAINGGOLAN – Rolando Maran ha parlato così del centrocampista in prestito dall’Inter: «Nainggolan deve essere qua per fare la differenza, è arrivato con uno spirito eccezionale, sembra non si sia mai tolto questa maglia di dosso. Ora sta ritrovando la condizioni e ci aspettiamo molto da lui. Il nostro scudetto deve essere la parte sinistra della classifica. La società si sta strutturando per crescere di anno in anno e noi dobbiamo essere il veicolo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.