Maran: “Con l’Inter Cagliari in crescendo durante la partita. Castro…”

Articolo di
18 Gennaio 2020, 12:54
Rolando Maran Cagliari Rolando Maran Cagliari
Condividi questo articolo

Maran ha parlato in conferenza stampa prima di Brescia-Cagliari. Il tecnico rossoblù, sconfitto 4-1 dall’Inter in Coppa Italia martedì, è tornato sul KO del Meazza e sulla serie di partite perse consecutive (cinque). Queste le sue parole raccolte dall’inviato di Inter-News.it al Centro Sportivo di Asseminello.

IN CERCA DI RISCATTO – Il Cagliari di Rolando Maran ha perso le ultime cinque partite fra Serie ACoppa Italia. Il tecnico, alla vigilia del match col Brescia, torna sulla serie di KO di fila: «Le rigiocherei tutte, perché poi alla fine se è vero che in queste tre partite abbiamo giocato contro le prime cinque in classifica, Juventus, Inter e Lazio, più il Milan in un momento particolare e la partita con l’Udinese, è vero che sono tutte partite particolari che hanno fatto storia a sé. Magari più quella con la Lazio, che è stata l’inizio di un aspetto mentale che non doveva esserci, però col senno di poi quella sconfitta l’abbiamo subita dal punto di vista mentale. Dopo un mese dobbiamo archiviarla e ripartire. Lucas Castro è uscito male dalla partita con l’Inter, che ha chiesto il cambio. In Coppa Italia, onestamente, siamo andati in crescendo durante la partita: è una squadra che ha dimostrato di avere energie. Nuovi acquisti per superare il problema mentale? È un ragionamento che ci può stare, chi non ha vissuto questo momento può aiutare dal punto di vista della freschezza mentale. A Milano abbiamo portato delle cose che possano aiutare in questo momento, alla fine siamo una squadra che ha segnato molto, una delle squadre che ha segnato di più».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.