Mondo Inter

Maran ci ripensa: “Inter? Recriminiamo su alcuni episodi. Cagliari ritrovato”

Maran è tornato a parlare del pareggio conquistato dal Cagliari a San Siro contro l’Inter (rivedi le sue prime dichiarazioni). L’allenatore sottolinea la grande prestazione dei suoi in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Parma. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da “Cagliaricalcio.com”

PAREGGIO E CARICARolando Maran entusiasta per la prestazione del suo Cagliari contro l’Inter: «Abbiamo colto un bel risultato ma soprattutto ho avuto la conferma di avere ritrovato la squadra. Il fatto di poter recriminare su alcuni episodi significa che i ragazzi hanno messo in campo una prestazione matura, di grandissima personalità, col piglio di chi ha voluto giocarsi la partita. Mercato? Ci siamo abituati, la situazione ci scombussola un po’ ma questo vale anche per il Parma. Ciò che conta per me è la risposta che mi hanno dato i ragazzi sul campo questa settimana: hanno spinto molto, sicuramente la prestazione di Milano ha aiutato in tal senso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh