Maran ci ripensa: “Inter? Recriminiamo su alcuni episodi. Cagliari ritrovato”

Articolo di
31 Gennaio 2020, 23:08
Condividi questo articolo

Maran è tornato a parlare del pareggio conquistato dal Cagliari a San Siro contro l’Inter (rivedi le sue prime dichiarazioni). L’allenatore sottolinea la grande prestazione dei suoi in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Parma. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da “Cagliaricalcio.com”

PAREGGIO E CARICARolando Maran entusiasta per la prestazione del suo Cagliari contro l’Inter: «Abbiamo colto un bel risultato ma soprattutto ho avuto la conferma di avere ritrovato la squadra. Il fatto di poter recriminare su alcuni episodi significa che i ragazzi hanno messo in campo una prestazione matura, di grandissima personalità, col piglio di chi ha voluto giocarsi la partita. Mercato? Ci siamo abituati, la situazione ci scombussola un po’ ma questo vale anche per il Parma. Ciò che conta per me è la risposta che mi hanno dato i ragazzi sul campo questa settimana: hanno spinto molto, sicuramente la prestazione di Milano ha aiutato in tal senso».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.