Mondo Inter

Maran: “Cagliari con l’Inter in Coppa Italia? Guadagnato! Obiettivo…”

Maran ha appena concluso la conferenza stampa dopo Cagliari-Sampdoria, la partita che ha definito l’ottavo dell’Inter in Coppa Italia (vedi articolo). Il tecnico rossoblù ha parlato del fatto di sfidare i nerazzurri, che a gennaio saranno avversari anche in campionato. Queste le sue parole raccolte dall’inviato di Inter-News alla Sardegna Arena.

DOPPIO APPUNTAMENTO – Il Cagliari affronterà l’Inter due volte in pochi giorni a gennaio, fra Serie A e Coppa Italia. In conferenza stampa Rolando Maran commenta la vittoria per 2-1 contro la Sampdoria: «Questa squadra va in campo e fa le cose con grande personalità, significa che tutti quanti sono motivati. Hanno grande voglia di essere alla ribalta, per me questo è importante. Poi c’è l’aspetto anche del passaggio del turno, che ricordiamo siamo agli ottavi e incontreremo l’Inter: ci siamo guadagnati questo. Non è una cosa che deve passare in secondo piano, assolutamente, ci sono tante note positive che ci portiamo a casa questa sera. Qual è l’obiettivo del Cagliari in Coppa Italia? Noi stiamo cercando di onorare tutte le partite, e di giocarcele tutte come se fossimo delle finali. Dobbiamo fare così, partendo da domenica prossima contro il Sassuolo, poi via via quando arriverà l’ottavo di finale contro l’Inter ci penseremo. Sicuramente siamo motivati a fare bene, questo fare bene non deve lasciare nulla di intentato. Noi dobbiamo provarci sempre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.