Mondo Inter

Maniero: “Sampdoria-Inter? Se la rigiocano altre dieci volte…”

Sampdoria-Inter: scivolone, o partita storta? Il parere di Filippo Maniero è chiaro. Ecco le parole dell’ex calciatore a “TMW Radio”.

TANTE OCCASIONISampdoria-Inter interrompe la striscia nerazzurra di otto vittorie consecutive. Tuttavia Filippo Maniero non calca troppo la mano: i nerazzurri avrebbero meritato i tre punti. Ecco le sue parole: «Sono del parere che se la giocano altre dieci volte, con le occasioni che ha avuto l’Inter, le vincono tutte e dieci. Penso che l’Inter l’altro giorno sia incappata in una di quelle giornate dove, anche se stai lì tre giorni, non riesci a fare gol. Penso che di buono si portino a casa l’aspetto delle occasioni create e non sfruttate. Sembra un paradosso, ma quando si crea molto vuol dire che c’è gioco. Quando ti capitano queste giornate storte non ci puoi fare nulla. Non ha perso perché è stata schiacciata dalla squadra avversaria, o è entrata in campo in modo non concentrato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.