Mondo Inter

Manicone: “Inter, un messaggio dalla Coppa Italia. Uomo chiave…”

Manicone è il vice di Petkovic nella Svizzera, ma è soprattutto un ex centrocampista nerazzurro. Presente al Meazza per Inter-Napoli di Coppa Italia, ha parlato nell’immediato prepartita con Inter TV.

OBIETTIVO CHIARO – Queste le parole di Antonio Manicone a pochi minuti da Inter-Napoli: «Prima di tutto spero di vedere una bella partita. Credo che l’Inter dovrà ritrovare tutte le energie, soprattutto mentali, dopo il derby. Credo che le troverà, il Napoli è normale che in campionato è a grande di stanza dalle prime quindi Coppa Italia e Champions League rappresentano per loro dei grandi obiettivi. Uomo chiave? Devo dire: per come gioca Antonio Conte a me sta piacendo molto Romelu Lukaku. È un pochettino il terminale di tutte le azioni, bravissimo a difendere palla e far salire la squadra. Alcune volte gioca da solo contro tutta la difesa avversaria, rappresenta l’anima dell’Inter, la generosità e la voglia di vincere. Il messaggio è che comunque la Coppa Italia è importante, bisogna andare avanti. Manca poco per arrivare in finale e poterla vincere, perché con Conte da questa squadra ci si aspetta che quest’anno si riesca ad alzare almeno un trofeo. Io credo che, con campionato, Coppa Italia ed Europa League, l’Inter sia su tre fronti messa molto bene. Bisogna continuare così, Conte lo conosciamo tutti e non molla di una virgola. I giocatori lo seguono alla cieca».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.