Mangiante: “Spinazzola? Che entusiasmo! Non si muove. Politano…”

Articolo di
20 Gennaio 2020, 12:20
Angelo Mangiante Angelo Mangiante
Condividi questo articolo

Leonardo Spinazzola dopo l’affare saltato con l’Inter è tornato a disposizione della Roma e di Paulo Fonseca che lo ha subito accolto schierandolo titolare contro il Genoa. Angelo Mangiante giornalista e inviato a Roma ha parlato della situazione mercato in casa giallorossa, con lo stesso Spinazzola ora inamovibile e l’obiettivo Politano (che interessa ancora).

SITUAZIONE ROMALeonardo Spinazzola non andrà più all’Inter, ne è sicuro il giornalista Angelo Mangiante che riprende le parole di ieri di Gianluca Petrachi, dirigente della Roma (QUI le sue parole): «Spinazzola? Mi è piaciuto l’entusiasmo dei suoi compagni di rivederlo. Petrachi ieri è stato abbastanza chiaro ai nostri microfoni: Spinazzola non si muove da Roma, riparte ora la corsa Champions League. Esterno? Politano rimane a questo punto l’obiettivo, lo ha confermato con sincerità lo stesso Gianluca Petrachi, l’alternativa è Shaqiri (ex Inter, ndr) non gioca titolare al Liverpool, che però non accetta la formula del prestito».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.