Mondo Inter

Mangiante: «Quattro panchinari dell’Inter sarebbero titolarissimi nella Roma!»

Mangiante, in collegamento da Trigoria per Sky Sport 24, ammette la superiorità dell’Inter dal 3-1 di ieri con la Roma. Non solo: per il giornalista quattro dei cinque cambi di Inzaghi sarebbero titolari da Mourinho.

MANIFESTA SUPERIORITÀAngelo Mangiante valuta il day after di Inter-Roma: «Ieri sera ha vinto la squadra più forte. Era così apparsa nel girone d’andata la differenza, si era un po’ acuita nel girone di ritorno ma c’era stato il 2-0 in Coppa Italia. C’è un gap evidente, a partire dalle panchine: a un certo punto Simone Inzaghi ha fatto entrare Alessandro Bastoni e Joaquin Correa, sarebbero titolarissimi nella Roma. C’erano Robin Gosens e Matteo Darmian in panchina, che sarebbero titolari. José Mourinho questo lo sa, ha fatto i complimenti ai suoi giocatori e riconosciuto la superiorità dell’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh