Mondo Inter

Mangiante: «Dzeko, mi auguro niente fischi! Inter e Roma, percorsi diversi»

Angelo Mangiante – inviato di Sky Sport a Trigoria – ha parlato del ritorno di Edin Dzeko a Roma e della prima di José Mourinho da avversario contro l’Inter.

PERCORSI DIVERSI – Così Mangiante su Mourinho e la sfida all’Inter: «Il momento è meno onirico rispetto alla notte del 2010. Se avesse dovuto raccontare la verità, sarebbe stata il rimarcare l’amore per l’Inter. Oggi il percorso è diverso, da una parte c’è Simone Inzaghi che ha ereditato un percorso diverso da quello suo. Ha ereditato una squadra campione in carica con un lavoro stabilizzato da Luciano Spalletti prima e Antonio Conte poi. Mourinho ha ereditato una squadra che ha concluso la stagione a -29 dall’Inter e a -16 dal quarto posto. Voleva aiuti sul mercato, la Roma si trova a -9 dall’Inter e oggi c’è un grande mismatch fra le due rose indipendentemente dalle assenze».

RITORNO DIFFICILE – Mangiante ha poi parlato del ritorno di Edin Dzeko a Roma: «Mi auguro non ci siano i fischi, avendolo conosciuto bene in questi sei anni in campo e fuori. Purtroppo penso che una piccola parte della tifoseria non li risparmierà, quando teme un giocatore fortissimo come lui. È nella storia della Roma, per lo stile e la mentalità che ha portato. È il miglior marcatore di sempre nella storia del club, in duecentosessanta partite. Quello che mi è piaciuto di Dzeko è stato il suo stile dentro e fuori dal campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.