Mondo Inter

Manfredonia: «Eriksen giochi sempre! Non si dà tempo agli stranieri»

Eriksen sta provando a reinventarsi in un nuovo ruolo, dopo che Conte ha bocciato il trequartista all’Inter. L’ex giocatore Lionello Manfredonia, intervenuto a Sky Sport 24, ritiene che il danese dovrebbe giocare sempre.

DA UTILIZZARELionello Manfredonia valuta la rosa dell’Inter: «Antonio Conte gioca sempre con gli stessi. Io uno come Christian Eriksen lo farei sempre giocare, perché ha una classe immensa. È da parecchio che gioca in Italia, ma ricordo Michel Platini quando arrivò alla Juventus che dopo sei mesi pensavano fosse un giocatore disastroso. Non si dà il tempo agli stranieri per ambientarsi».

L’ERRORE – Manfredonia commenta la follia difensiva valsa la sconfitta in Inter-Juventus: «Alessandro Bastoni ha fatto un errore di chiusura. Doveva magari chiudere dall’altra parte, si aspettava l’uscita del portiere. Lì è stato bravo Cristiano Ronaldo a calciare: non era facile quel gol, era defilato. Bastoni è stato sfortunato perché aveva davanti un campione del genere. Il fatto che si giochi a porte chiuse, senza pubblico, fa sì che si senta tanto. Col pubblico si sente poco: in stadi come San Siro è molto più facile giocare senza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh