Manfredini: “L’Atalanta può vincere contro chiunque. Conte e Gasperini…”

Articolo di
10 Gennaio 2020, 17:47
Condividi questo articolo

Inter-Atalanta si avvicina. L’Atalanta arriva alla sfida contro la squadra di Conte reduce da due vittorie roboanti: 5-0 rispettivamente a Milan e Parma. Thomas Manfredini, ex calciatore, sulle frequenze di “Radio Sportiva” analizza il momento degli orobici. Il difensore, inoltre, paragona Conte e Gasperini, entrambi suoi ex allenatori. 

SQUADRA OSTICA – Thomas Manfredini è convinto che l’Atalanta possa battere chiunque. L’ex difensore degli orobici, poi, paragona Antonio Conte, tecnico dell’Inter, e Gian Piero Gasperini attuale tecnico dei nerazzurri di Bergamo: «L’Atalanta degli ultimi anni ha dimostrato di poter vincere in qualunque campo e contro qualunque squadra. L’Inter però sta lottando per il vertice, quindi sarà una partita difficile per gli orobici. Se la squadra di Gasperini dovesse avere continuità nel girone di ritorno allora può pensare di insidiare anche Inter e Juventus ai vertici. Ho avuto sia Conte che Gasperini come allenatori, Antonio ha un impatto immediato rispetto a Gian Piero, vogliono imporre il proprio gioco ma hanno bisogno di tempo anche per scegliere i giocatori». 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.