Mondo Inter

Mandorlini: “Sanchez forte, una cosa fa la differenza. Inter-Udinese…”

Andrea Mandorlini ha parlato di Inter-Udinese e del possibile debuttante di oggi, Alexis Sanchez, in un’intervista per il sito “TuttoMercatoWeb”. L’ex difensore nerazzurro, ora allenatore, ritiene che il cileno potrà entrare nei meccanismi di Antonio Conte anche perché favorito a ritrovare lo smalto di un tempo, perso nell’ultimo anno e mezzo sbiadito con la maglia del Manchester United.

VERSO INTER-UDINESEAndrea Mandorlini analizza l’immediata vigilia di Inter-Udinese, vedendo soprattutto nei nuovi acquisti i giocatori che possono essere determinanti nella partita di questa sera al Meazza: «L’Inter ha condotto un mercato importante, le premesse per un bel campionato ci sono tutte. Il mercato e la partenza fanno ben sperare. L’Udinese è una buona squadra, è rimasto Rodrigo de Paul che è uno dei giocatori più bravi del nostro campionato. Di partite facili non ce ne sono. Alexis Sanchez? All’Udinese negli anni passati ha fatto cose straordinarie. Sanchez è un giocatore forte, ha grandi qualità. Le motivazioni fanno la differenza e all’Inter se non le hai te le dà l’allenatore. L’acquisto principale? Romelu Lukaku, ma gli arrivi di Stefano Sensi e Nicolò Barella sono due colpi importanti. La Nazionale e l’Inter hanno dimostrato il loro valore».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.