Mandorlini: “Juventus-Inter, vietato sbagliare. Tra Icardi e CR7…”

Articolo di
4 dicembre 2018, 19:34
Andrea Mandorlini

Intervenuto ai microfoni di “RMC Sport”, l’ex giocatore nerazzurro e allenatore Andrea Mandorlini ha parlato della sfida di venerdì sera Juventus-Inter, analizzando anche il duello tra Icardi e Cristiano Ronaldo

VIETATO SBAGLIARE – «Juventus-Inter è il derby d’Italia e ne ho giocati tanti nella mia carriera. Ricordo la vittoria 4-0 alla prima che giocavo a Milano. Me lo ricordo benissimo perché per un interista come me vincere 4-0 con la maglia nerazzurra era il massimo. Per i nerazzurri sarà una partita da non sbagliare per non far scappare ulteriormente la Juventus».

CR7 VS ICARDI – «Cristiano Ronaldo è un vero e proprio campione. Pensavo fosse sulla via del tramonto e invece è una guida per una Juventus diventata imbattibile. In area di rigore Icardi è fantastico, è un attaccante vero com’era Pippo Inzaghi. In area è completo, mentre Cristiano Ronaldo è completo in ogni zona del campo ed è il giocatore universale».

DIFESE – «Quella dell’Inter è una difesa che va aiutata perché contro le big è andata in difficoltà. Deve essere aiutata da tutta la squadra altrimenti manifesta qualche limite».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE