Mondo Inter

Mandorlini: «Inter, stanchezza psicofisica. Recupero Correa importante»

Milan-Inter può essere la partita della svolta per i nerazzurri di Simone Inzaghi. Dopo un periodo nero, il mese di febbraio, la squadra campione d’Italia vuole riprendere la marcia nella seconda parte di stagione. Ecco il pensiero di un grande ex nerazzurro, Andrea Mandorlini, anche su Correa.

LOTTA – Stasera c’è la semifinale di andata di Coppa Italia tra Milan e Inter. I nerazzurri non vivono un periodo facile. Ecco il pensiero di Mandorlini a Sky Sport. «Al di là di tutti i calcoli ora si entra nel vivo della stagione. Stasera c’è una semifinale e poi si lotterà per lo scudetto. Il Milan è stato più lineare, l’Inter è un mese e mezzo che fa fatica e non sono arrivati i risultati nonostante delle grandi prestazioni. Adesso è il momento caldo della stagione. Dalla parte degli interisti è fondamentale il recupero di Correa. Nel momento top della stagione è stato importante. Nella formazione titolare non lo vedo, ma a partita in corso può diventare un fattore. C’è da ritrovare questi giocatori importanti. L’Inter credo abbia pagato un po’ di stanchezza fisica e mentale. Io ricordo quando avevamo vinto il campionato che l’anno dopo eravamo sì più consapevoli ma ci eravamo seduti. Brozovic è un giocatore importante ed ecco perché Pioli mette Krunic sulla trequarti, per agire di ripartenza. Milan e Inter sono davanti. L’equilibrio tra i titolari e chi gioca meno è alto. Il Milan secondo me sta facendo cose oltre alle sue potenzialità, non me ne voglia Pioli. Il Napoli per lo scudetto? Sì assolutamente. Certo, qualche infortunio ha pesato ma il calcio fa cambiare le cose in un attimo. Il gol all’ultimo secondo contro la Lazio permette al Napoli di lottare contro Milan e Inter fino alla fine». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.