Mandorlini: “Inter, si poteva fare meglio in Europa. A gennaio…”

Articolo di
19 Dicembre 2019, 20:05
Andrea Mandorlini Andrea Mandorlini
Condividi questo articolo

L’Inter sta per chiudere l’anno con la sfida al Genoa di sabato alle ore 18.00. Fino ad oggi, eliminazione della Champions a parte, la stagione della squadra nerazzurra può essere considerata ampiamente positiva. Andrea Mandorlini, ex calciatore ed allenatore, sulle frequenze di “Radio Sportiva” parla della stagione dei nerazzurri e della lotta scudetto contro la Juventus, con uno sguardo al mercato. 

LOTTA SCUDETTO – Andrea Mandorlini ritiene positiva la stagione dell’Inter sino a questo momento. Uno sguardo,inoltre, alla sfida contro il Genoa«Credo che l’Inter stia facendo cose importanti, anche se il gol segnato ieri da Ronaldo dice tutto sulla squadra concorrente per lo scudetto. Mi auguro che la sfida vada avanti fino alle ultime giornate di campionato. Contro il Genoa senza Brozovic e Lautaro? Si fa veramente fatica in questo momento ad immaginarsi un’Inter senza questi due giocatori, ma la squadra ha le potenzialità per vincere comunque questa gara».

MERCATO ED EUROPA  Mandorlini fa il punto sul mercato dell’Inter, con uno sguardo all’eliminazione della squadra nerazzurra dall’ultima edizione della Champions League«Non credo che l’eliminazione dalla Champions abbia ridimensionato l’Inter. La squadra ha tutte le qualità e le possibilità per fare bene. A gennaio si dovrà rinforzare e tenere testa alla Juventus fino alla fine. Mi aspetto un mercato importante indipendentemente dall’eliminazione dalla Champions. Non credo che l’eliminazione dalla competizione europea abbia ridimensionato l’Inter. La squadra ha tutte le qualità e le possibilità per fare bene. A gennaio si dovrà rinforzare e tenere testa alla Juventus fino alla fine. Mi aspetto un mercato importante indipendentemente dall’eliminazione dalla Champions».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.