Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
L’Inter sta vivendo una situazione delicata a livello stanchezza fisica ma anche psicologica. La pausa natalizia sarà quanto mai utile per gli uomini allenati da Antonio Conte per riorganizzare le idee, e per quanto riguarda la società muoversi per rinforzare la rosa. Di questo ne ha parlato il tecnico ed ex giocatore dell’Inter, Andrea Mandorlini, ai microfoni di “TMW Radio”.
SULL’INTER – L’Inter secondo Andrea Mandorlini è stanca soprattutto psicologicamente, dopo l’eliminazione di Champions League: «Qualche scoria la partite di Firenze l’ha lasciata, soprattutto l’eliminazione in Champions. Ma al di là di tutto, credo sia importante dare continuità , devi vincere con il Genoa per rimanere attaccati alla Juve. Farà di tutto poi sul mercato per dire la sua fino alla fine in campionato».
SU VIDAL – Poi ha continuato a dire la sua riguardo i possibili rinforzi, uno di questi anche Vidal ma non solo: «Non serve solo lui, anche Conte la pensa così. Porterà , se arriverà , un valore aggiunto. Ma non solo con lui. Serviranno altri per rimanere attaccati con la Juventus. Ma le cose possono cambiare nei prossimi mesi».
SU KULUSEVSKI – «Importante è la qualità del giocatore, la giovane età , al di là della collocazione tattica. Sta facendo cose importanti, ha qualità fisiche e tecniche».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale