Mondo Inter

Mandorlini: «Inter pronta per lottare! Attacco a posto, Dzeko accetti»

Mandorlini è intervenuto durante A Tutto Mercato su TMW Radio, commentando come l’Inter si sta avvicinando all’inizio della Serie A. L’ex difensore nerazzurro, ora allenatore, è convinto delle potenzialità della squadra di Inzaghi e sostiene che Dzeko avrà un suo ruolo.

COMPETITIVA – Il giudizio di Andrea Mandorlini è positivo: «L’Inter è una squadra che si è rinforzata ulteriormente. Qualche obiettivo magari non l’ha centrato, come Gleison Bremer, però è rimasto Milan Skriniar. Paulo Dybala? L’Inter nel parco attaccanti è a posto, Dybala poteva aumentare l’entusiasmo però io sono convinto che sia a posto così. Poi è lungo il mercato e tutto può capitare, però l’Inter è praticamente a posto per il campionato che sta per iniziare. Se Edin Dzeko accetta anche questa situazione di alternativa, in un campionato anomalo per tante squadre con due mesi e mezzo di tante partite da giocare, nel reparto offensivo tutto quadra».

IL COMMENTO DAL VIVO – Mandorlini era alle partite contro Monaco e Lione: «Ho avuto la fortuna di vedere le amichevoli di Cesena e Ferrara, è una squadra con entusiasmo e la società si è mossa bene. Se dovesse rimanere anche Skriniar ha bisogno di poco, poi Kristjan Asllani e Henrikh Mkhitaryan aumentano la qualità in mezzo al campo. Siamo al punto giusto, l’Inter è pronta per lottare. Robin Gosens? Ha dimostrato all’Atalanta di essere un giocatore importante, Ivan Perisic è andato via e ora tocca a lui. È un giocatore di gamba, l’Inter sta provando anche Federico Dimarco ma a gennaio quando ha puntato su Gosens era per dargli la maglia da titolare: dipende da lui tenerla».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh