Mondo Inter

Mandorlini: «Inter pronta per lottare! Attacco a posto, Dzeko accetti»

Mandorlini è intervenuto durante A Tutto Mercato su TMW Radio, commentando come l’Inter si sta avvicinando all’inizio della Serie A. L’ex difensore nerazzurro, ora allenatore, è convinto delle potenzialità della squadra di Inzaghi e sostiene che Dzeko avrà un suo ruolo.

COMPETITIVA – Il giudizio di Andrea Mandorlini è positivo: «L’Inter è una squadra che si è rinforzata ulteriormente. Qualche obiettivo magari non l’ha centrato, come Gleison Bremer, però è rimasto Milan Skriniar. Paulo Dybala? L’Inter nel parco attaccanti è a posto, Dybala poteva aumentare l’entusiasmo però io sono convinto che sia a posto così. Poi è lungo il mercato e tutto può capitare, però l’Inter è praticamente a posto per il campionato che sta per iniziare. Se Edin Dzeko accetta anche questa situazione di alternativa, in un campionato anomalo per tante squadre con due mesi e mezzo di tante partite da giocare, nel reparto offensivo tutto quadra».

IL COMMENTO DAL VIVO – Mandorlini era alle partite contro Monaco e Lione: «Ho avuto la fortuna di vedere le amichevoli di Cesena e Ferrara, è una squadra con entusiasmo e la società si è mossa bene. Se dovesse rimanere anche Skriniar ha bisogno di poco, poi Kristjan Asllani e Henrikh Mkhitaryan aumentano la qualità in mezzo al campo. Siamo al punto giusto, l’Inter è pronta per lottare. Robin Gosens? Ha dimostrato all’Atalanta di essere un giocatore importante, Ivan Perisic è andato via e ora tocca a lui. È un giocatore di gamba, l’Inter sta provando anche Federico Dimarco ma a gennaio quando ha puntato su Gosens era per dargli la maglia da titolare: dipende da lui tenerla».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.