Mondo Inter

Mandorlini: “Inter, organico di qualità. Ma l’Hellas Verona non ha assilli”

L’analisi del doppio ex Andrea Mandorlini, nel corso di una lunga intervista concessa a “TuttoHellasVerona”. Ecco le sue parole a poche ore dal match tra Inter e Hellas Verona a San Siro, ore 18. 

AMARCORD – Il cuore diviso a metà fra Hellas Verona e Inter. Andrea Mandorlini ha spezzato la sua carriera, tra campo e panchina, facendo la storia in queste due piazze che oggi, ore 18, si affronteranno a San Siro. L’ex difensore dell’Inter ha presentato la delicatissima sfida attraverso una lunga intervista, concessa al portale web “TuttoHellasVerona”: «Il Verona in questo primo scorcio di campionato si è dimostrato una squadra molto solida e concreta- Si difende molto bene, con ottime caratteristiche di corsa e buone individualità. Si trova in un’ottima situazione di classifica, a mio avviso ampiamente meritata. Ai gialloblù non posso che fare i miei complimenti».

AVVIO FURIOSO – Anche sull’Inter non possono che fioccare parole al miele: «In questa stagione l’Inter è partita molto forte dimostrandosi squadra competitiva in grado di lottare a pieno titolo per la vittoria finale. Il campionato è ancora lungo, come detto sono trascorse solo dieci giornate, tuttavia rispetto agli anni precedenti l’organico nerazzurro è sicuramente di grande qualità».

NON COSÌ SCONTATA – Al momento del pronostico, Mandorlini preferisce sottolineare che la partita potrebbe avere un andamento distante dal previsto. Non è detto che il pallone rotoli a favore dei più quotati nerazzurri: «La storia parla sicuramente a favore dell’Inter. Ma nel calcio tutto può succedere e ogni pronostico è fatto per essere sovvertito. Il Verona, tuttavia, avrà il grande vantaggio di poter giocare senza particolari assili di classifica, con la testa sicuramente sgombra da pensieri particolari. E soprattutto senza l’ansia di dover fare risultato a tutti i costi. Potrà, quindi, giocare la sua partita cercando di provare a portare a casa un risultato positivo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.