Mondo Inter

Mandorlini: “Inter, Lautaro Martinez ancora non è un campione. Esposito…”

Mandorlini – ex difensore dell’Inter ed ex allenatore della Cremonese -, ospite negli studi di “Sky Sport 24”, parla della prestazione dell’Inter in Champions League. In particolare, spazio alle punte, Lautaro Martinez ed Esposito

“MERITO” DI LUKAKU… – Non vuole esaltare troppo i singoli Andrea Mandorlini, che parte dall’attaccante argentino: «Lautaro Martinez già campione no. Spero non si offenda, ma la strada è ancora molto lunga. Le premesse però sono eccezionali. Sta facendo bene, è migliorato tanto. Lautaro Martinez ha tanti campioni vicino, è un ragazzo solare e ha tutto per arrivare. Difficile fare il paragone su chi è più decisivo tra Lautaro Martinez per l’Inter e Dries Mertens per il Napoli, però sposo un po’ la sponda interista. Lautaro, complice anche il momento negativo di Romelu Lukaku, è più vivo e più sereno. Quindi credo sia più importante lui per l’Inter che Mertens per il Napoli».

… E PURE DI SANCHEZ – Mandorlini poi passa al debutto di Sebastiano Esposito in Champions League: «Anche la prima volta che ha puntato l’avversario, un difensore come Mats Hummels, si è notata la sua personalità. Esposito è cresciuto ed è in fiducia grazie all’allenatore. Con l’infortunio di Alexis Sanchez, Antonio Conte lo ha anche buttato dentro, quindi per un ragazzo è toccare il cielo con un dito. Con calma e sacrificio penso possa esserci tutto. Al di là della vittoria contro il Borussia Dortmund, che poteva venire con mille aspetti, è avvenuta con personalità, idee e spirito di sacrificio, quindi ti fa ben sperare per il passaggio del turno. C’è grande fiducia, ma pensiamo una partita alla volta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.