Mondo Inter

Mandorlini: «Inter, dopo lo scudetto noi ancora meglio. Lo dà la vittoria»

Mandorlini è stato una delle colonne dell’Inter che vinse la Serie A nella stagione 1988-1989, il “campionato dei record”. Ospite di Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, l’ex difensore ora allenatore fa il confronto col presente.

DAL 1989 A OGGIAndrea Mandorlini fa un parallelo fra la sua Inter e questa di Simone Inzaghi: «Dopo lo scudetto noi giocavamo ancora meglio. L’anno dopo abbiamo giocato nettamente meglio, abbiamo vinto solo la Supercoppa Italiana ma eravamo forti individualmente e nel gruppo. Eravamo consapevoli della nostra forza, data dalla vittoria. Ricordo le riunioni in cinque o sei con Giovanni Trapattoni, dove il mister si mise a piangere e noi quasi: da lì partì la cavalcata incredibile. Il giocatore che ci fece cambiare fu Gianfranco Matteoli: ci ha fatto fare la differenza. Poi davanti Nicola Berti ogni volta che saliva faceva gol».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh