Mondo Inter

Mandorlini: “Inter bene perché terza? Mi sembra riduttivo, non ci sto!”

Andrea Mandorlini contesta gli obiettivi e il giudizio sulla stagione dell’Inter. L’allenatore, con un passato da difensore nerazzurro soprattutto nella squadra che vinse la Serie A 1988-1989, se l’è presa con chi ritiene che un terzo posto possa essere ritenuto un risultato positivo, anche in assenza di un trofeo. Queste le sue parole in collegamento con “Live Show” sulla radio “MC Sport”.

ZERO TITOLI – Secondo Andrea Mandorlini chiudere una stagione senza vincere qualcosa non può essere accolto con il sorriso: «Per una squadra importante come l’Inter, ma penso anche al Milan, alla Roma e al Napoli, quando entri nei quattro della Champions League sembra sì positivo, perché gli introiti sono importanti, però dal punto di vista delle vittorie no, non è così. Queste squadre devono competere fino alla fine per i piazzamenti che ci sono, tutto sommato è un po’ che non si riesce a vincere e questo è un peccato. Poi se si pensa di aver fatto un campionato importante perché si arriva terzi mi sembra abbastanza riduttivo: io non sono contento, però è chiaro che in questo momento qui arrivare nel girone di Champions League credo che sia più importante che vincere un trofeo o qualcosa. Però non è così».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh