Mondo Inter

Mandorlini: «Dybala o Lukaku? Scelgo uno. L’Inter non si privi di Bastoni!»

Dybala e Lukaku appaiono alternativi per l’attacco dell’Inter nella prossima stagione. Intervenuto durante A Tutto Mercato su TMW Radio, l’ex difensore nerazzurro Mandorlini fa una scelta e si augura che alla fine Bastoni non vada via.

LE PREFERENZEAndrea Mandorlini ha una speranza per l’Inter: «Si parla tanto spesso di Alessandro Bastoni, fra Tottenham e altro, ma è il più forte difensore italiano che abbiamo. Non mi priverei neanche di lui, con Milan Skriniar nella difesa a tre è un qualcosa che nessuno ha. Ci sono dei problemi societari non so per quale motivo, ma non mi priverei di Bastoni per una squadra come l’Inter. Paulo Dybala o Romelu Lukaku? Non dimentichiamo che c’è anche Edin Dzeko. Non è più giovanissimo, ma per gli attaccanti giovane o non giovane è relativo. Negli attaccanti l’età conta relativamente, ricordo al Verona quando ho allenato Luca Toni che è diventato capocannoniere a trentotto anni. Poi è un bel rebus: Lukaku è un giocatore che ha fatto talmente bene… Come caratteristiche a me piace Dzeko, è un calciatore pulito, poi prenderei Lukaku per la forza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.