Mondo Inter

Mandorlini: «Dybala o Lukaku? Scelgo uno. L’Inter non si privi di Bastoni!»

Dybala e Lukaku appaiono alternativi per l’attacco dell’Inter nella prossima stagione. Intervenuto durante A Tutto Mercato su TMW Radio, l’ex difensore nerazzurro Mandorlini fa una scelta e si augura che alla fine Bastoni non vada via.

LE PREFERENZEAndrea Mandorlini ha una speranza per l’Inter: «Si parla tanto spesso di Alessandro Bastoni, fra Tottenham e altro, ma è il più forte difensore italiano che abbiamo. Non mi priverei neanche di lui, con Milan Skriniar nella difesa a tre è un qualcosa che nessuno ha. Ci sono dei problemi societari non so per quale motivo, ma non mi priverei di Bastoni per una squadra come l’Inter. Paulo Dybala o Romelu Lukaku? Non dimentichiamo che c’è anche Edin Dzeko. Non è più giovanissimo, ma per gli attaccanti giovane o non giovane è relativo. Negli attaccanti l’età conta relativamente, ricordo al Verona quando ho allenato Luca Toni che è diventato capocannoniere a trentotto anni. Poi è un bel rebus: Lukaku è un giocatore che ha fatto talmente bene… Come caratteristiche a me piace Dzeko, è un calciatore pulito, poi prenderei Lukaku per la forza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh