Mondo Inter

Mandorlini: “Coppa Italia, Inter poteva far meglio contro la Lazio. Episodi…”

Intervistato ai microfoni de “LaLazioSiamoNoi.it”, Andrea Mandorlini, allenatore ed ex difensore dell’Inter, ha parlato dell’eliminazione della squadra nerazzurra dalla Coppa Italia per mano della Lazio.

“LAZIO, BATTUTA UNA BIG NEL MOMENTO PIÙ IMPORTANTE” – Queste le parole di Andrea Mandorlini, allenatore ed ex difensore dell’Inter, ha parlato dell’eliminazione della squadra nerazzurra dalla Coppa Italia, sconfitta ai calci di rigore dalla Lazio: «Il calcio è così, questa Coppa Italia è stata molto dura. La Lazio non aveva mai vinto con una big, lo ha fatto forse nel momento più importante e ha raggiunto una semifinale importantissima. Complimenti ai biancocelesti perché la partita al di là del risultato finale è stata in mano alla Lazio per lunghi tratti. A volte succede che conduci il gioco e poi perdi, alla Lazio invece è girata bene e ha vinto».

“INTER DA UN PO’ NON RIESCE A FARE BENE” «La Lazio deve pensare a fare la propria partita come ha fatto, l’Inter poteva fare meglio ma ormai da un po’ non ci riesce. Inzaghi ha pensato a fare la partita che doveva fare e lo ha fatto bene, poi gli episodi nel calcio possono condizionare l’andamento della gara ma così non è stato: il match è stato nelle mani della Lazio anche nel finale, poi nel calcio succede di tutto e il contrario di tutto, forse è quello che lo rende lo sport più bello del mondo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh