Mondo Inter

Mandorlini: “Coppa Italia, Inter poteva far meglio contro la Lazio. Episodi…”

Intervistato ai microfoni de “LaLazioSiamoNoi.it”, Andrea Mandorlini, allenatore ed ex difensore dell’Inter, ha parlato dell’eliminazione della squadra nerazzurra dalla Coppa Italia per mano della Lazio.

“LAZIO, BATTUTA UNA BIG NEL MOMENTO PIÙ IMPORTANTE” – Queste le parole di Andrea Mandorlini, allenatore ed ex difensore dell’Inter, ha parlato dell’eliminazione della squadra nerazzurra dalla Coppa Italia, sconfitta ai calci di rigore dalla Lazio: «Il calcio è così, questa Coppa Italia è stata molto dura. La Lazio non aveva mai vinto con una big, lo ha fatto forse nel momento più importante e ha raggiunto una semifinale importantissima. Complimenti ai biancocelesti perché la partita al di là del risultato finale è stata in mano alla Lazio per lunghi tratti. A volte succede che conduci il gioco e poi perdi, alla Lazio invece è girata bene e ha vinto».

“INTER DA UN PO’ NON RIESCE A FARE BENE” «La Lazio deve pensare a fare la propria partita come ha fatto, l’Inter poteva fare meglio ma ormai da un po’ non ci riesce. Inzaghi ha pensato a fare la partita che doveva fare e lo ha fatto bene, poi gli episodi nel calcio possono condizionare l’andamento della gara ma così non è stato: il match è stato nelle mani della Lazio anche nel finale, poi nel calcio succede di tutto e il contrario di tutto, forse è quello che lo rende lo sport più bello del mondo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.