Mondo Inter

Mandorlini: «Cambio Lautaro Martinez? Conte vuole sempre il massimo, ci sta»

Il cambio di Lautaro Martinez, che era subentrato nel primo tempo di Inter-Roma, ha fatto molto discutere. Poi però, lui e Conte, l’hanno risolta con la scenetta dei video di questo pomeriggio (vedi articolo). Andrea Mandorlini, in collegamento con “Sportitalia Mercato”, dà ragione al tecnico.

DALLA PARTE DELL’ALLENATOREAndrea Mandorlini, ex difensore dell’Inter, guida ora il Padova che a breve sarà impegnato nei play-off di Serie C. Sulla vicenda della sostituzione di Lautaro Martinez in Inter-Roma sta dalla parte di Antonio Conte: «Vuole sempre il massimo, se qualche atteggiamento non va bene dimostra che fino alla fine bisogna stare lì. Credo che, conoscendo Conte, ci possa stare: si vede che Lautaro Martinez non faceva quello che voleva, era svogliato. Ci può stare, ma finisce qui: lo abbiamo visto sui social».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh