Mondo Inter

Mandorlini: «Bremer certezza. Inter, a Torino partita aperta. Lo scudetto…»

L’Inter ha vinto ad Anfield ma non è riuscita a qualificarsi ai quarti di finale di Champions League. La vittoria col Liverpool deve dare morale ma ora c’è da pensare al Torino. Domenica c’è la trasferta allo stadio Grande Torino e c’è solo da vincere. Ecco il pensiero di Andrea Mandorlini. 

SFIDA CHIAVE

PILE – L’Inter ha vinto 1-0 ad Anfield col Liverpool ma non è bastato. I nerazzurri domenica tornano in campo contro il Torino e vogliono continuare a vincere. Ecco il pensiero di Andrea Mandorlini, in un’intervista rilasciata a Torinogranat.it. «Ieri sera l’Inter ha vinto con il Liverpool all’Anfield, ma è stata eliminata dalla Champions e al di là di quello che sarà con il Torino è stata una partita dispendiosa per cui energie nervose sono state spese. Detto questo, entrambe in campionato vegono da un periodo non brillante, a prescindere nell’ultimo turno della vittoria dell’Inter sulla Salernitana e del pareggio del Torino con il Bologna. I nerazzurri però non vincevano dalla gara con il Venezia verso fine gennaio, mentre i granata sono in credito di risultati perché le prestazioni ci sono state e come ha detto Juric avrebbero meritato qualche cosa di più. Tra Torino e Inter sarà una partita aperta, come ho detto i nerazzurri hanno speso energie in Champions e i granata hanno un modo di giocare e un’interpretazione del gioco che può mettere in difficoltà chiunque e prima di tutto l’Inter».

CERTEZZA DIETRO

DIFESA – L’intervista di Mandorlini prosegue. «Bremer è una certezza. In Serie A nell’uno contro uno contro attaccanti forti è facile subire. Il Toro ha un modo di giocare importante, aggressivo e i calciatori lo hanno interpretato anche bene e credo che tutti siano contenti perché la squadra gioca ed è viva, però adesso deve tornare a fare punti con continuità. E’ con l’Inter è una bella occasione».

SCUDETTO

FAVORITA – Chi è favorita tra Inter, Milan e Napoli? «Da questo punto di vista il campionato è veramente bello perché è equilibrato e ci sono tre squadre, Milan, Inter, Napoli, che possono ambire allo scudetto. Il Milan sta facendo molto bene e anche nell’ultimo derby e con personalità ha ottenuto una grande vittoria a Napoli per cui credo che l’antagonista dell’Inter allo scudetto sia il Milan. Ma mancano tante gare e può succedere accora di tutto, un mese e mezzo fa l’Inter ha avuto la possibilità di mettere un margine sulle altre però poi le cose sono andate diversamente e le partite delle coppe internazionali hanno portato via energie, ma adesso che l’Inter ha solo da pensare al campionato e alla Coppa Italia può concentrasi sulla lotta allo scudetto. E’ una squadra forte in tutti i ruoli e può contendere il primo posto al Milan che è la squadra più accreditata, ma se i nerazzurri tornano ad essere quelli di un po’ di tempo fa non sarà facile per i rossoneri».

Fonte: Torinogranata.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.