Mondo Inter

Mancosu: “Mi manca il campo. Gol indimenticabile? Quello all’Inter”

Intervistato dai canali social ufficiali della società Lecce, l’attaccante giallorosso Marco Mancosu è tornato a parlare di alcuni dei momenti più belli di questa sua stagione, citando in particolar modo il gol all’Inter nell’1-1 del Via del Mare.

INDIMENTICABILE – Non ha dubbi Marco Mancosu, attaccante del Lecce: quando gli viene chiesto quale tra i gol segnati in questa stagione sia stato il più indimenticabile, il giocatore risponde in questo modo: «Mi manca veramente il campo, sono uno a cui piace andare ad allenarsi, a far fatica e a divertirsi. Sono momenti veramente difficili, mi manca la normalità. Se penso a un gol che è stato indimenticabile penso quello all’Inter, è stato un susseguirsi di emozioni e di cose incredibili. Poi se mi chiedi quello più bello, dico sicuramente quello al Napoli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh