Mancosu: “Inter e Juventus fortissime, il gol di domenica…”

Articolo di
23 Gennaio 2020, 15:03
Marco Mancosu Lecce-Juventus
Condividi questo articolo

Il capitano del Lecce Marco Mancosu, autore del gol del pareggio ottenuto dai salentini nell’ultimo turno di campionato contro l’Inter, ha concesso alcune brevi dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport

CHI TRA JUVENTUS E INTER? – Mancosu ritiene che Inter e Juventus siano due squadre di altissimo livello con caratteristiche diverse: «Diciamo che hanno delle caratteristiche diverse, sono tutte e due fortissime. La Juventus si affida più ai singoli, l’Inter ha un gioco corale di squadra».

INTER DA SCUDETTO? – Mancosu è sicuro che i nerazzurri lotteranno fino alla fine per lo scudetto: «Assolutamente, sarà una corsa a due ma bisogna tenere conto anche della Lazio. Conte pesa tantissimo, è un grandissimo allenatore e l’Inter ha trovato la quadratura del cerchio. Stanno prendendo punti ogni partita e lo stanno facendo con una consapevolezza che all’Inter non si vedeva tanto».

IL GOL DA RACCONTARE – Il gol di domenica ai nerazzurri è quello che Mancosu racconterà ai nipoti: «Quello all’Inter è stata un’altalena di emozioni, non ci credevo, questo è quello più importante».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE