Mondo Inter

Mancini: “Serie A? Porte chiuse non è calcio ma giusto così. Playoff…”

Mancini ha rilasciato un’intervista ai microfoni di “Rai Sport”. Il difensore della Roma si è espresso sulla eventuale ripresa della Serie A commentando l’opzione playoff (vedi articolo)

PAROLA A UN DIRETTO INTERESSATOGianluca Mancini ha parlato così della possibile ripresa della Serie A: «Playoff? Quello lo decideranno le persone in grado di decidere, noi ci adegueremo. Dobbiamo rimanere concentrati sul nostro obiettivo (della Roma, ndr) che è quello di andare in Champions League. Sicuramente se riparte il campionato ne usufruiremmo noi giocatori e lo staff tecnico, perché il campionato è il campionato. Però aiuteremmo anche le persone che lavorano all’interno delle squadre di calcio. Il calcio a porte chiuse non è calcio. Nella situazione in cui siamo però a qualcosa bisogna fare a meno. Se deve ripartire il campionato a porte chiuse penso che questa sia una delle cose molto sicure e sia giusto così. Speriamo che le cose migliorino e che al più presto si ritorni alla normalità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh