Mancini: “Serie A? Porte chiuse non è calcio ma giusto così. Playoff…”

Articolo di
18 Maggio 2020, 18:56
Condividi questo articolo

Mancini ha rilasciato un’intervista ai microfoni di “Rai Sport”. Il difensore della Roma si è espresso sulla eventuale ripresa della Serie A commentando l’opzione playoff (vedi articolo)

PAROLA A UN DIRETTO INTERESSATOGianluca Mancini ha parlato così della possibile ripresa della Serie A: «Playoff? Quello lo decideranno le persone in grado di decidere, noi ci adegueremo. Dobbiamo rimanere concentrati sul nostro obiettivo (della Roma, ndr) che è quello di andare in Champions League. Sicuramente se riparte il campionato ne usufruiremmo noi giocatori e lo staff tecnico, perché il campionato è il campionato. Però aiuteremmo anche le persone che lavorano all’interno delle squadre di calcio. Il calcio a porte chiuse non è calcio. Nella situazione in cui siamo però a qualcosa bisogna fare a meno. Se deve ripartire il campionato a porte chiuse penso che questa sia una delle cose molto sicure e sia giusto così. Speriamo che le cose migliorino e che al più presto si ritorni alla normalità».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.