Mancini: “Scudetto tra Lazio e Juventus, ma possibilità Inter. Tonali…”

Articolo di
30 Maggio 2020, 13:03
Condividi questo articolo

Intervistato sulle frequenze della trasmissione radiofonica “Deejay Football Club”, Roberto Mancini, ct dell’Italia, ha parlato della sfida scudetto tra Lazio, Juventus e Inter e di Sandro Tonali

TONALI – Queste le parole di Roberto Mancini, ct dell’Italia, su Sandro Tonali, centrocampista del Brescia nel mirino dell’Inter. «Tonali è uno dei più giovani. Quando giocherà in una squadra che gioca le coppe farà più esperienza migliorerà notevolmente da tutti i punti di vista. In un centrocampo a tre può giocare davanti alla difesa o può giocare come esterno. Non credo che abbia grossi problemi a giocare nei due ruoli perché comunque sa attaccare bene, è sempre aggressivo, sa fare gol, sa iniziare l’azione. È un giocatore polivalente».

SCUDETTO – Mancini sulla lotta scudetto: «Io credo che la Lazio e la Juventus siano le uniche squadre che se lo giocheranno. Però allo stesso tempo, visto come è ricominciato il campionato tedesco in cui ha giocato il fattore campo, credo che anche l’Inter possa avere delle possibilità. Io credo che Lazio e Juventus in primis, l’Inter è la più vicina. Io credo che possano esserci delle sorprese. La Juventus rimane avvantaggiata perché ha un organico incredibile, però in una situazione nuova è difficile un po’ per tutti».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.