Mondo Inter

Mancini: “Scudetto tra Lazio e Juventus, ma possibilità Inter. Tonali…”

Intervistato sulle frequenze della trasmissione radiofonica “Deejay Football Club”, Roberto Mancini, ct dell’Italia, ha parlato della sfida scudetto tra Lazio, Juventus e Inter e di Sandro Tonali

TONALI – Queste le parole di Roberto Mancini, ct dell’Italia, su Sandro Tonali, centrocampista del Brescia nel mirino dell’Inter. «Tonali è uno dei più giovani. Quando giocherà in una squadra che gioca le coppe farà più esperienza migliorerà notevolmente da tutti i punti di vista. In un centrocampo a tre può giocare davanti alla difesa o può giocare come esterno. Non credo che abbia grossi problemi a giocare nei due ruoli perché comunque sa attaccare bene, è sempre aggressivo, sa fare gol, sa iniziare l’azione. È un giocatore polivalente».

SCUDETTO – Mancini sulla lotta scudetto: «Io credo che la Lazio e la Juventus siano le uniche squadre che se lo giocheranno. Però allo stesso tempo, visto come è ricominciato il campionato tedesco in cui ha giocato il fattore campo, credo che anche l’Inter possa avere delle possibilità. Io credo che Lazio e Juventus in primis, l’Inter è la più vicina. Io credo che possano esserci delle sorprese. La Juventus rimane avvantaggiata perché ha un organico incredibile, però in una situazione nuova è difficile un po’ per tutti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh