Mondo Inter

Mancini: «Scudetto Inter meritato! Darmian bene ma non posso convocare tutti»

Mancini – ex allenatore dell’Inter, oggi CT della Nazionale Italiana -, intervenuto a “La politica nel pallone” sulle frequenze di Rai Gr Parlamento, commenta brevemente la vittoria dello scudetto nerazzurro e risponde alle domande su tre italiani in lizza per gli Europei

INTER (NER)AZZURRA – Intervenuto dopo i complimenti di Massimo Moratti (vedi dichiarazioni), Roberto Mancini dice la sua sullo scudetto interista: «Quando non vinci da molti anni, diventa difficile, soprattutto per un grande club. Credo che questo scudetto sia meritato. L’Inter ha tanti punti di distacco sulla seconda (vedi classifica della Serie A, ndr). Ha meritato ampiamente il titolo. Antonio Conte riesce a far rendere al massimo i giocatori ed è una qualità importante. Vincere non è mai semplice, spero che come sia successo all’Inter possa succedere all’Italia nei prossimi Europei! Matteo Darmian è un giocatore che ha fatto un buonissimo campionato. Manca ancora un mese ma purtroppo non possiamo portare più di 26 giocatori. Vedremo. Ci sono tanti giocatori bravi che purtroppo dovranno restare a casa e questo è un grande dispiacere. È fondamentale dare spazio ai giovani, perché hanno bisogno di tempo, ma se hanno qualità prima o poi vengono fuori. È successo con Nicolò Barella e Alessandro Bastoni, a cui l’Inter ha dato fiducia da subito e può ancora migliorare». Queste le parole di Mancini, già proiettato verso l’impegno della sua Nazionale Italiana.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.