Mancini: “Inter, Conte perfezionista. Ecco come sfiderà Barça e Juventus”

Articolo di
30 Settembre 2019, 17:41
Condividi questo articolo

Riccardo Mancini, telecronista e giornalista di “DAZN”, ha analizzato il doppio impegno dell’Inter di Antonio Conte con Juventus e Barcellona, ai microfoni di “TMW Radio” durante la trasmissione “Maracanà”

PARTITA PER PARTITA – L’Inter è chiamata alla prova del nove. La sfida di Champions contro il Barcellona è a dir poco cruciale per il cammino verso gli ottavi, e per riscattare il passo falso con lo Slavia Praga. Ma domenica c’è il derby d’Italia, altro appuntamento a cui presentarsi in smoking. Riccardo Mancini, telecronista di “DAZN”, ha cercato di analizzare il momento dei nerazzurri, divisi fra campionato e coppa: «Quello della Champions è un impegno centrale, soprattutto perché l’Inter (come la Juventus) ha una bacheca da arricchire e non può permettersi di sottovalutare nulla. Poi lo scontro diretto coi bianconeri è vero che può indirizzare il campionato, ma non può certo deciderlo. Ci sono altre trenta partite. La Champions deve essere l’argomento centrale della settimana e Conte lo sa. Schiererà in entrambi i casi le formazioni migliori che ha. Stiamo parlando di un allenatore che non è ancora all’apice della carriera e vuole migliorarsi. È un perfezionista cronico e non sminuirà il Barcellona». 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.