Mondo Inter

Mancini: «Eriksen? Il derby può cambiare la storia. No a squalifica Lukaku»

Mancini è intervenuto in collegamento durante “Tiki Taka” su Italia 1. Il commissario tecnico della Nazionale ha parlato, fra le tante cose, di Eriksen, della lite fra Ibrahimovic e Lukaku e delle possibilità dell’Inter in questo campionato.

IN CORSA – Il giudizio di Roberto Mancini sull’Inter è buono: «La vedo molto bene. Credo che quest’anno possa essere importante: io credo che il campionato sia aperto, perché è particolare e aperto a tante squadre. Però penso che l’Inter abbia trovato una buona quadratura, può essere una delle squadre che può vincere il campionato. È difficile ovunque, quando sei costretto a vincere sempre. Le reazioni di Antonio Conte? È chiaro che qualche volta, purtroppo, si perde la calma e quindi si esagera. Questo capita, è capitato a tutti. Si dovrebbe fare un po’ di attenzione, però le cose capitano: siamo persone e possono capitare momenti di difficoltà a tutti, sotto pressione».

IL CAMBIO – Per Mancini ora Christian Eriksen può avere una nuova possibilità: «Io credo che un episodio possa cambiare tante cose nella storia di un giocatore. Lui è arrivato in un campionato nuovo, deve conoscere la squadra e trovare la posizione giusta. Può darsi che una situazione come quella di martedì in coppa sul gol possa fargli prendere fiducia e farlo rendere al meglio. Io penso che Eriksen sia un buon giocatore, ma Conte lo conosce meglio di me e farà le decisioni giuste».

NIENTE STANGATA! – È di ieri la notizia che il Procuratore Federale ha aperto un procedimento per la lite fra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku (vedi articolo). Per Mancini, però, non ci devono essere altri provvedimenti: «La mia opinione è che sono cose che sono sempre capitate in campo. Continuano a capitare, l’arbitro li ha ammoniti. Forse poteva espellerli, ma la cosa finisce lì: se ne sta parlando anche troppo. La cosa è finita, secondo me non si può andare oltre. Squalificarli? Secondo me no. L’arbitro era lì, se avesse sentito qualcosa di particolare li avrebbe espulsi e non ammoniti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.