Mancini: “Derby Milan-Inter, nerazzurri più in forma ma A lunga. Conte…”

Articolo di
22 Settembre 2019, 13:09
Condividi questo articolo

Intervistato da Simona Ventura a “La Domenica Ventura”, Roberto Mancini, ct della Nazionale dell’Italia ed ex allenatore nerazzurro, ha parlato del derby Milan-Inter e di Antonio Conte

DERBY MILAN-INTER – Queste le parole di Roberto Mancini, ct della Nazionale dell’Italia ed ex allenatore nerazzurro, sul derby Milan-Inter, quarta giornata del campionato di Serie A, vinto ieri sera dalla squadra di Antonio Conte: «L’Inter è un po’ più in forma del Milan ma siamo alla quarta giornata, bisogna aspettare almeno la decima giornata perché le squadre si assestino… Il campionato è ancora lungo».

RAPPORTO CON CONTE«Non ci siamo incontrati molte volte, due volte in Galatasaray-Juve. Non ricordo altre volte».

IO SIMILE A CONTE?«Io ho preso la Nazionale in un momento difficile. È stato difficile vedere l’Italia ai Mondiali. Il morale era abbastanza basso, ma ora stiamo trovando giocatori giovani e bravi».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.