Mancini avverte la dirigenza: “A gennaio servono rinforzi”

Articolo di
1 dicembre 2014, 17:00

Non si è lasciato sfuggire l’occasione per far capire alla sua dirigenza, se ancora ce ne fosse bisogno, che a gennaio servono rinforzi. Roberto Mancini, durante le interviste post gara, ha più volte ribadito questo concetto.

Prima parlando con Mediaset: “Per giocare con questo modulo ho bisogno di giocatori differenti. Alcuni, quindi, dovranno sacrificarsi da qui a gennaio in ruoli non propri”.

Poi davanti ai microfoni RAI: “E’ necessario un pò di tempo perchè determinati giocatori stanno giocando in un ruolo diverso dal loro. Sono però bravi e quindi non devono avere difficoltà a ricoprire zone diverse da quelle di loro competenza per qualche partita”.

Più chiaro di così non si può. Sta esplicitamente facendo capire alla società, in particolare agli uomini mercato, che sono assolutamente necessari dei correttivi. Non è quindi difficile immaginare che Thohir dovrà rimettere mano al portafoglio nella “finestra” di mercato invernale che per l’Inter sta diventando ogni anno sempre più importante per rimediare agli evidenti errori commessi nelle sessioni estive.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE