Mancini: «Arrivato all’Inter per il 4-3-3, poi Mourinho mi ha fatto fuori»

Articolo di
14 Gennaio 2021, 16:58
Amantino Mancini Amantino Mancini
Condividi questo articolo

Mancini – ex centrocampista dell’Inter, oggi allenatore del Villa Nova -, intervenuto come ospite a “Sky Sport”, ricorda la sua breve esperienza in maglia nerazzurra. Da titolare a riserva per Mourinho a causa del cambio tattico a stagione in corso

EQUIVOCO TATTICO – Una carriera nerazzurra tutt’altro che indimenticabile per Amantino Mancini, che comunque conserva un buon ricordo: «Sono arrivato per giocare nel 4-3-3, poi José Mourinho è passato al 4-4-2 e mi ha tolto. All’Inter ho vissuto i momenti migliori, dopo la Roma. Mi sono riuscito a esprimere. Il primo anno bene, il secondo anno male. Non riuscivo a giocare più bene. Però è stata una grande esperienza in un grande club. Ringrazio l’Inter per questa opportunità. Gli anni migliori li ho vissuti con la Roma e poi nel primo anno all’Inter». Questo il ricordo del Mancini brasiliano sul suo periodo nerazzurro.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.