Mancini: “Armenia-Italia, Sensi può giocare! Due partite, un dubbio…”

Articolo di
4 Settembre 2019, 18:54
Condividi questo articolo

Roberto Mancini – ex allenatore dell’Inter oggi tecnico dell’Italia – nel corso della conferenza alla vigilia di Armenia-Italia (Match di qualificazione a Euro 2020, qui tutti i convocati dell’Inter) ha parlato della possibilità che Stefano Sensi venga schierato titolare.

SU SENSI – Roberto Mancini alla vigilia di Armenia-Italia in conferenza stampa lancia il centrocampista nerazzurro: «Stefano Sensi? Può giocare, abbiamo due partite davanti a noi. Toccherà a noi fare delle grandi prove, nonostante gli infortunati. Formazione? Ho un solo dubbio». Il dubbio di cui parla l’ex tecnico dell’Inter riguarda proprio lo stesso Sensi? In ballottaggio probabilmente con l’altro nerazzurro, Nicolò Barella (VEDI articolo).




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.