Mondo Inter

Mancini: «Addio Lukaku e Ronaldo? Serie A campionato di livello!»

Mancini torna a lavorare con il gruppo campione d’Europa in vista delle qualificazioni al Mondiale 2022. Il Commissario tecnico ha parlato dell’addio di Romelu Lukaku e di Cristiano Ronaldo.

ADDIO TOPMancini in una lunga intervista concessa a “TuttoSport” ha parlato dell’addio dei due campioni di Juventus e Inter: «Addio Romelu Lukaku e Cristiano Ronaldo? Si sono affermati in Serie A e quindi vuol dire che il campionato non è così scadente. Poi certo che è un peccato perderli perché aiutano a crescere più in fretta. Noi da giovani giocavamo con loro e miglioravamo. Ma il campionato è di livello. Più italiani in Serie A? La Nazionale deve sempre cercare di essere un modello per il calcio italiano. I calciatori italiani hanno qualità enormi e bisogna concedere loro la possibilità di giocare affinché possano crescere. Alla lunga gli italiani danno garanzie».

Fonte: TuttoSport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button