Mondo Inter

Manchester, oggi prima amichevole: Lukaku fuori squadra. Segnale Inter?

Nella prima amichevole precampionato del Manchester United – contro gli australiani del Perth Glory – sicuramente non ci sarà Romelu Lukaku: il giocatore infatti non è presente né tra gli 11 titolari, né in panchina. Un indizio in direzione Inter?

ESCLUSO – Ole Gunnar Solskjaer era stato ben chiaro: per Romelu Lukaku questa non sarà una stagione da protagonista. L’attaccante infatti non è al top delle gerarchie in attacco, come dimostrano le scelte per l’amichevole di oggi tra Manchester United Perth Glory. L’attaccante belga è infatti escluso sia dall’undici titolare che dalle riserve, anche per un presunto problema fisico patito negli scorsi giorni (vedi articolo). Diversamente da quanto scritto alcuni giorni fa, però, il giornalista del Manchester Evening News Samuel Luckhurst ha specificato come il giocatore si sia allenato sia giovedì (lavoro in palestra) che ieri. Per ora dunque potrebbe soltanto trattarsi di una scelta per non rischiare il giocatore, ma è innegabile pensare anche un segnale in orbita Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh