Mondo Inter

UFFICIALE – Manchester City-Real Madrid di Champions League rinviata

Manchester City-Real Madrid è la prima partita di Champions League rinviata per il Coronavirus. Questo a seguito della positività di un giocatore di basket della squadra spagnola, che ha portato anche alla sospensione della Liga (vedi articolo). A questo punto appare inevitabile che l’UEFA blocchi tutto (ma l’Europa League gioca).

NIENTE PARTITA – “Manchester City-Real Madrid di Champions League è stata rinviata. La decisione di posticipare la partita di martedì prossimo è stata fatta assieme all’UEFA, dopo la conferma che i giocatori del Real Madrid dovranno stare in quarantena per quindici giorni. Nella giornata di oggi è emerso che un cestista della squadra di basket è risultato positivo al Coronavirus. Il Manchester City ci tiene a fare i migliori auguri a tutti i tesserati del Real Madrid, sia di calcio sia di pallacanestro. Ulteriori informazioni sulla data del recupero e sui biglietti saranno comunicate in seguito”.

Fonte: ManCity.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh