Mondo Inter

Manchester City-Inter una rivincita per Onana! Finale sfiorata con Ajax

Onana è pronto a giocare la finale di UEFA Champions League con l’Inter, la stessa che nel 2019 sfiorò con l’Ajax. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, quella contro il Manchester City una sorta di “rivincita” per lui.

RIVINCITA – La sfida con Manchester City, sarà anche una sorta di rivincita per André Onana, che con l’Ajax, nel 2019, si vide sfilare dal Tottenham la finale di Champions per un gol all’ultimo secondo di Lucas Moura. Di sicuro, è stata una mossa azzeccata, da parte dell’Inter, quella di ingaggiarlo in scadenza di contratto. Onana ha cominciato la stagione in panchina, per debuttare proprio nella prima gara di Champions, contro il Bayern. Un mese dopo l’esordio in Serie A contro il Sassuolo, segnando di fatto il passaggio di consegne di Handanovic.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.