Mondo Inter

Manaj: «Inter, sarebbe un sogno tornare. Grazie Mancini! Skriniar, vi dico»

Ray Manaj, attaccante dello Spezia ma con un passato all’Inter, non nasconde il suo desiderio di ritornare un giorno in nerazzurro. Un grazie a Mancini e una considerazione verso l’avversario Skriniar

AVVERSARI PIÙ FORTIManaj non ha dubbi sui difensori più complicati da affrontare: «Ve ne dico due, Chiellini e Skriniar. Il primo ha esperienza e un gran fisico, a livello di marcatura è un passo avanti agli altri; Skriniar è sempre concentrato, non si distrae un attimo».

ESORDIO ALL’INTER E ANEDDOTO MANCINIManaj ricorda il debutto e il periodo in nerazzurro: «Ringrazio Mancini per l’opportunità che mi ha dato di debuttare e giocare qualche partita. Adesso sarebbe un sogno tornare all’Inter. Mancini ha fatto la storia vincendo molto. Riusciva sempre a tirare fuori qualcosa in più dai giocatori, e anche tatticamente era molto preparato. In quel periodo mi ha aiutato a gestire diverse situazioni. Verso la fine del campionato eravamo tutti rilassati e poco concentrati, un giorno mi ha mandato negli spogliatoi perché non mi stavo allenando bene. Lì per lì ero molto arrabbiato, poi ho capito che l’aveva fatto per il mio bene e ho imparato la lezione».

NO RIMPIANTIManaj però non ha nessun rimpianto: «Quando arrivi in una big a 17 anni è difficile conquistarsi spazio. Forse sono stato io a non soddisfare le loro aspettative, ma personalmente non sono rimasto deluso. Chi dispensava più consigli? Gary Medel mi è sempre stato vicino. Anche oggi siamo rimasti ancora molto amici».

Fonte: Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh