Giornata da dimenticare per Darian Males e il suo Basilea. Il giocatore in prestito dall’Inter è stato infatti protagonista in negativo della sconfitta per 3-1 della sua squadra in trasferta contro la capolista Young Boys. Rigore sbagliato per lui.
ERRORACCIO – 80 minuti in campo per Darian Males con il Basilea, nella sfida persa 3-1 contro lo Young Boys. Il giocatore in prestito dall’Inter è partito da titolare, ma ha sbagliato un rigore sul punteggio di 2-0 prima che Fink accorciasse le distanze. Una giornata sicuramente da dimenticare.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.