Mondo Inter

Maldini: “La partita con l’Inter ci poteva ammazzare. Milan strada nuova”

Maldini si è presentato a Rai Sport dopo aver subito il pari al 91′ su rigore (dato dal VAR) in Milan-Juventus di Coppa Italia (vedi articolo). Il dirigente ed ex capitano rossonero è tornato a parlare del derby contro l’Inter, che domenica i suoi hanno perso 4-2 dopo essere stati sopra 0-2 all’intervallo.

COMUNQUE POSITIVO – Questa l’analisi di Paolo Maldini dopo Milan-Juventus: «Voglio fare i complimenti alla mia squadra e all’allenatore. Abbiamo fatto una grande partita contro una squadra difficilissima. Dobbiamo essere più cinici, perché creiamo tanto e facciamo pochi gol. C’è rammarico per non aver vinto la partita ma il calcio è questo. Con questo spirito noi non dobbiamo porci tanti limiti. Noi chiediamo ai giocatori di essere coraggiosi, di essere veloci e di essere battaglieri. Da questo punto di vista la squadra ha fatto vermanete un salto di qualità nell’ultimo mese: la partita con l’Inter ci poteva veramente ammazzare dal punto di vista mentale, perché dopo aver giocato così bene prendere quattro gol e andare a casa con zero punti è veramente incredibile. Invece abbiamo tracciato, secondo me, proprio quella sera lì una strada diversa per il resto del nostro campionato. I meriti sono del Milan, che è fatto dell’allenatore, della dirigenza e dei giocatori. Non dimenticherei il pubblico, che stasera erano settantamila persone. La gente vuole vedere un buon calcio e il Milan sta giocando un buon calcio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.